Servizi professionali di spurghi, da Scandicci alla Toscana

La Spurghi Casentinesi ha sede a Scandicci e dal 1978 è impegnata ad offrire un servizio professionale e qualificato nella manutenzione, pulizia e svuotamento di pozzi neri a Firenze e provincia. Il nostro team è formato da operatori altamente qualificati e specializzati, che hanno a disposizione moderne autocisterne e attrezzature tecnologicamente avanzate per garantire rapidità ed efficacia in ogni situazione.

Il nostro lavoro di autospurgo a Firenze è da sempre contraddistinto da qualità, puntualità e professionalità. Grazie alla decennale esperienza nel settore siamo in grado di fronteggiare qualsiasi urgenza ecologica e ambientale e di operare in qualsiasi contesto, sempre ottimizzando tempi e risorse. La garanzia di professionalità non è data solo dall’esperienza ma anche dell’impegno e dall’accuratezza che mettiamo ogni giorno in quello che facciamo.

La nostra azienda è oggi un punto di riferimento nel settore degli spurghi, non solo a Scandicci e a Firenze ma in tutta la provincia. Lavoriamo con grandi aziende e realtà di prestigio, dal Centro Commerciale I Gigli all’Hotel Four Seasons di Firenze.

Se desideri ricevere una consulenza gratuita o avere maggiori informazioni, contattaci:
ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

info@spurghicasentinesi.it